Attendi...
Rimani sempre aggiornato, Diventa Fan di m-Squared su Facebook!
Hai bisogno dei nostri consigli?

I nostri settori di intervento


Fans


Follower

Seguici su Facebook

Seguici su Google+

Seguici su Twitter

16 gennaio 2018

Ingegneria reputazionale: come costruire, monitorare e gestire la web reputation delle aziende farmaceutiche

Ingegneria reputazionale: come costruire, monitorare e gestire la web reputation delle aziende farmaceutiche

 

Ingegneria reputazionale: come costruire, monitorare e gestire la web reputation delle aziende farmaceutiche

Roma, 19 Aprile 2018

Monitorare la reputazione online è un'attività  complessa che necessita di una costruzione e gestione di tipo "ingegneristico" affinchè tutti gli aspetti che concorrono alla sua costruzione si vadano costituendo e incastrando, creando nuove opportunità  per l'azienda e riuscendo a gestire le potenziali criticità  in tempi congrui.

"Ci vogliono 20 anni per costruire una reputazione: bastano 5 minuti per rovinarla", Warren Buffet

 

Focus on: 

Social data ed effetti collaterali.

Guarda il programma

Iscriviti subito

+Copy link

Scrivi qui la tua domanda

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.