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e la nostra offerta formativa per il 2019

www.m-squaredacademy.it


Posizioni aperte

POSIZIONE 1

Sales Assistant Quality Assurance e Regulatory farmaceutico

Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire inizialmente in stage, con finalità di assunzione.
Età massima 29 anni, zona Milano, 
La figura sarà coinvolta nelle attività del team commerciale e si occuperà di.

  • Attività di telemarketing con l’obiettivo di fidelizzare i clienti, promuovere i corsi, fissare appuntamenti;
  • Attività di marketing e co-marketing 
  • Organizzazione eventi 
  • Ricerca di sponsor per gli eventi
  • Potenziamento del CRM
  • Preparazione stesura delle offerte commerciali
  • Affiancare i commerciali sul campo per imparare il mestiere
  • Assistere la vendita e curare il post-vendita
  • Gestione delle relazioni con la clientela

Il profilo ideale è predisposto al lavoro telefonico, è in possesso di una buona padronanza della lingua inglese (sia scritta che parlata), ha un’ottima conoscenza del pacchetto Office. 

Una laurea triennale in discipline scientifiche sarà considerato un titolo preferenziale.

Completano il profilo: capacità di lavorare in team, voglia di imparare e mettersi in gioco, avere consistenza nel raggiungere i propri obiettivi e trovare sempre modo di superare gli ostacoli.  

Si valuteranno le candidature complete di CV e lettera di motivazione.

Inviare il CV a info@m-squared.it specificando nell’oggetto della mail “rif.  Sales Assistant Quality Assurance e Regulatory Farmaceutico”


POSIZIONE 2

Regulatory Affairs Manager Consultant

For our team we are looking for a Regulatory Affairs Manager Consultant with a 5 -10 years of experience in the role:

  • Production of client administrative documents and reports to be included in regulatory submissions;
  • Compile, or supervise the composing of regulatory dossiers in accordance with national requirements, EU and Extra EU countries;
  • Document and track regulatory submissions and regulatory authority approval;
  • Document and follow up regulatory variations;
  • Manage, assembling and update CTD modules;
  • Gain Regulatory authority approval;
  • Provide regulatory support to clients and companies;
  • Collaborate with clients head-office and departments on regulatory issues;
  • Collaborate with external regulatory authorities as required;
  • Provide format and contents review of packaging texts, Summary of Product Characteristics, Patient Information Leaflets and labelling;
  • Provide on-going support to the Regulatory Affairs Manager and to project teams to ensure regulatory concerns are planned and accounted for and the relevant data are generated to meet project objectives;
  • Preparation of Standard Operating Procedures (SOPs) and Working Practice Documents (WPDs);
  • Knowledge and experience of Drug Pharmacovigilance is a plus;
  • Manage, assembling and updating of Medical Devices technical file in EU and Extra EU countries;
  • Knowledge and experience of Medical Devices Post-Market Surveillance is a plus;
  • Knowledge and experience of of cosmetic PIF preparation is a plus.

Skills:

  • Bachelor’s or higher graduate degree in a science related field, or equivalent- Master in regulatory affairs is a plus;
  • Common sense and lateral thinking;
  • Fluent in English, both written and oral;
  • Excellent operational skills including planning, organizing and ability to motivate others;
  • Ability to work independently with minimal direction and to work well within cross-functional teams;
  • Ability to represent the department in project teams;
  • Possess collaborative relationships to facilitate the accomplishment of work goals;
  • Think of innovative solutions in work situations, trying different and original ways to deal with work problems and opportunities.

 RAL equal to Euro 38,000.00 gross.

Send the CV to info@m-squared.it specifying in the subject of the email “ref. Regulatory Affairs Manager Consultant”.


POSIZIONE 3

Marketing and Communication Manager

Per il nostro team siamo alla ricerca di un/una Marketing and Communication Manager.
La figura sarà responsabile della comunicazione dei servizi e ne gestirà i processi di comunicazione, in accordo con le linee indicate dal management si occuperà di:

  • Sviluppo e definizione della comunicazione strategica;
  • Promozione del Brand;
  • Attività di pianificazione ed implementazione di campagne di Marketing, Social Media Marketing e digital marketing finalizzate alla ricerca di nuove opportunità di Business e alla fidelizzazione del cliente, pianificazione delle attività di Digital Prospect Acquisition e lead generation;
  • Potenziamento delle relazioni con i partner esterni, associazioni e istituzioni;
  • Gestione delle attività di ufficio stampa;
  • Ideazione Strategie SEO per il posizionamento nei motori di ricerca e attività di SEO copywriter;
  • Attività di monitoraggio, analisi e report dei profili Social e dei siti web

Il/la candidato/a ideale è laureato/a in Comunicazione/Marketing/Economia ed ha maturato una esperienza di 3-5 anni in contesti legati alla consulenza e al mondo B2B. Completano il profilo un’ottima conoscenza della lingua inglese, proattività, attitudine al solution finding .
Il profilo ideale è in possesso di almeno una laurea triennale, ha un’eccellente padronanza nell’utilizzo delle tecnologie informatiche a supporto della comunicazione (Internet, Social Networks, Office, strumenti di grafica e video);
È gradita una conoscenza di base del CRM Dynamics;
Completano il profilo: capacità comunicative e organizzative, gestione dello stress, assertività, proattività e precisione;
Sede di lavoro: Bussero (Mi)
Possibilità Smart working
 
Si offre una RAL pari ad euro 28.000,00 lorde.

Inviare il CV a info@m-squared.it specificando nell’oggetto della mail “rif.  Marketing and communication manager”


POSIZIONE 4

Marketing e communication assistant

Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire inizialmente in stage, con finalità di assunzione.
Età massima 29 anni
La figura si occuperà di:

  • Supporto alla gestione dei canali Social;
  • Realizzazione dei post/contenuti per i social e per il sito web;
  • Realizzazione delle brochure dei corsi e degli eventi e di materiale informativo/ pubblicitario;
  • Realizzazione delle newsletter ai clienti con piattaforme di mail marketing;
  • Attività di copywriting e SEO copywriting;
  • Preparazione dei materiali per i corsi e gestione della prenotazione delle sale;
  • Presenza ai corsi, gestione dell’aula;
  • Organizzazione delle riunioni;
  • Gestione e organizzazione eventi
  • Customer Care e back office (social e non);
  • Redazione delle offerte;
  • Preparazione dei materiali per i corsi e gestione della prenotazione delle sale;
  • Presenza ai corsi, gestione dell’aula;
  • Organizzazione delle riunioni;

Il profilo ideale è in possesso di almeno una laurea triennale, ha un’eccellente padronanza nell’utilizzo delle tecnologie informatiche a supporto della comunicazione (Internet, Social Networks, Office, strumenti di grafica e video);
È gradita una conoscenza di base del CRM Dynamics e del programma per la fatturazione Mexal;
Completano il profilo: capacità comunicative e organizzative, gestione dello stress, assertività, proattività e precisione;
Sede di lavoro: Bussero (Mi)
Possibilità Smart working

Inviare il CV a info@m-squared.it specificando nell’oggetto della mail “rif.  Marketing and communication assistant”


POSIZIONE 5

Senior QA Officer (Pharma) con profonda esperienza in ambito sterile

Mansione:

  • Redazione dei protocolli di validazione relativi a macchine e impianti farmaceutici ed alimentari
  • Esecuzione dei protocolli
  • Redazione dei rapporti di convalida sulla base delle evidenze
  • Raccolta e analisi di data set complessi ed elaborati di diversa estrazione
  • Raccolta ed analisi di dati provenienti da utilities
  • Revisioni dati da fornitori per riqualifica periodica
  • Redazione di piani e protocollo di stabilità secondo ICH
  • Definizione delle specifiche di prodotto secondo linea guida ICH
  • APR
  • Esaminare e gestire investigazioni e reclami fornitore a margine di processi di produzione pharma (sterile)
  • Batch record review
  • Deviazioni
  • Change control
  • Redigere la documentazione GMP
  • CAPA follow up
  • Batch record review
  • Deviazioni
  • Change control
  • Redigere la documentazione GMP
  • CAPA follow up
  • Analisi dati in Minitab
  • Sede di lavoro: trasferte potenzialmente in tutta Italia

Caratteristiche richieste:

  • Conoscenza delle normative di riferimento (EU GMP – CFR Sterile)
  • Esperienza pregressa QA
  • Assoluta empatia ed assertività
  • Precisione ed affidabilità

POSIZIONE 6

QA specialist APR – Annual Product Review

Mansione:

  • Redazione APR

Caratteristiche richieste:

  • Analisi dati con Minitab
  • Conoscenza approfondita delle normative di riferimento, GMP (sterile)
  • Esperienza pregressa in ambiente QA o regolatori pharma
  • Assoluta empatia ed assertività
  • Precisione ed affidabilità

 POSIZIONE 7

Regulatory Affairs Officer

Role:

  • To contribute to the production of client administrative documents and reports to be included in regulatory submissions
  • Compile, or supervise the composing of regulatory dossiers in accordance with national requirements
  • Document and track regulatory submissions and regulatory authority approval
  • Document and follow up regulatory variations
  • Manage , assembling and update CTD modules 3
  • Gain Regulatory authority approval
  • Provide regulatory support to clients and associate companies
  • Liaise with sponsor head-office and affiliate departments on regulatory issues
  • Liaise with external regulatory authorities as required
  • Provide format and contents review of packaging texts, Summary of Product Characteristics, Patient Information Leaflets and labelling
  • Provide on-going regulatory support to the Regulatory Affairs Manager and to project teams to ensure regulatory concerns are planned and accounted for and the relevant data are generated to meet project objectives
  • To assist in the preparation of Standard Operating Procedures (SOPs) and Working Practice Documents (WPDs)
  • To liaise with other group companies on regulatory issues and to provide support for their activities in the regulatory field
  • Cosmetic PIF preparation is a plus

Skills:

  • Bachelor’s or higher graduate degree in a science related field, or equivalent- Master in regulatory affairs is a plus.
  • Good sense and lateral thinking

Fluent English both written and oral


 

Cos’altro devi sapere?

m-Squared Consulting apprezza l’unicità del singolo che si esalta nel lavoro di squadra, e accoglie candidature che riflettano questo valore.

Attendiamo di ricevere la tua candidatura in risposta a questa offerta di lavoro; una lettera di accompagnamento è gradita.

I Cv inviati devono riportare autorizzazione al trattamento dati personali in ottemperanza al decreto privacy e GDPR.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


 

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