Black Friday. Approfitta degli sconti. Regalati un Master in Regolatorio o Q.A.
Approfitta del Black Friday e regalati un Master in Regolatorio o in Quality assurance di m-Squared ad un prezzo imperdibile! I nostri master hanno un tasso di placement del 75% ad un mese dal termine degli stessi. Sono in modalità week end, espressi e i nostri docenti sono riconosciuti professionisti del settore Farmaceutico, quindi una certezza a livello didattico.
I nostri programmi sono redatti da un comitato scientifico che ne certifica i contenuti al fine di essere completamente aderenti a ciò che chiedono le aziende e grazie ad i nostri “APERIMASTER” avrai modo di poter parlare coi professionisti del Pharma in maniera informale, abbattendo ogni barriera docente/studente.

Da oggi fino al 05 Dicembre, se aderisci all’offerta potrai usufruire di uno sconto del 25% sulla quota di iscrizione.

Approfittane. Dai uno slancio alla tua carriera.

 Scopri Il Master di Quality Assurance Farmaceutico | III Edizione

Il Master Quality Assurance Farmaceutico di m-Squared Academy è pensato dal punto di vista delle priorità che un QA ha nel suo lavoro quotidiano, inserito nei processi aziendali e nei reparti in cui è operativo. Un master fatto per lavorare in azienda, da chi lavora in azienda, con un taglio trasversale, non accademico ma pratico.

Ogni aspetto del lavoro operativo del QA viene affrontato in dettaglio e contestualizzato nell’intera supply chain, permettendo al partecipante di costruire una visione d’insieme partendo dai singoli pezzi del puzzle, affrontanti e spiegati da chi tutti giorni opera praticamente come consulente e come specialista e manager d’azienda.

Un focus particolare sulle dinamiche da tenere in considerazione per gestire in maniera ottimale la data integrity attraverso il flusso di informazione che coinvolge il QA tra i dipartimenti.

L’intero percorso del Master è supportato dall’avvallo del comitato scientifico di m-Squared Consulting, i cui membri portano ai master di m-Squared e all’intera Academy non solo lustro ma concreto saper fare.

Scopri il Master in Regolatorio Farmaceutico | III Edizione

Il master Regulatory Affairs di m-Squared Academy è l’unico master COMPLETO in ambito regolatorio Life Science. Andremo a lavorare praticamente con esercitazioni, simulazioni e game su tutti gli ambiti regolatori del farmaceutico, del Medical Device, degli integratori e dei biocidi con un taglio INTERNAZIONALE.

Prenderemo in analisi tutti i punti di contatto del Regulatory Affair con gli altri dipartimenti e le loro relazioni.

8 fine settimana che richiederanno un notevole impegno in termini di concentrazione, studio e applicazione in cui, insieme agli esperti docenti provenienti dalle aziende toccheremo con mano l’operatività, con l’obiettivo di trasformare studenti in professionisti.

L’intero percorso è supportato dall’avvallo del comitato scientifico di m-Squared consulting, i cui membri portano ai master di m-Squared e all’intera Academy non solo lustro ma concreto saper fare

Published On: Novembre 25th, 2021Categories: In evidenza

Tag

STAY IN THE LOOP

Iscriviti alla nostra newsletter.

Related Posts

View all
  • Dimensioning a market is a challenge and doing it on undefined products is even more difficult. If you add then […]

    Continue reading
  • Il technical writing è un tipo di comunicazione scritta che tratta argomenti di natura tecnica in maniera accurata e concisa, […]

    Continue reading
  • Il team di m-Squared Consulting, società di consulenza tecnica nella gestione di progetti complessi per le più importanti realtà Life Science […]

    Continue reading
  • Quanto è importante il trattamento statistico dei dati per il sistema di qualità? La tendenza attuale delle GMP è di […]

    Continue reading