Project Description

Monitorare la reputazione online è un'attività complessa che necessita di una costruzione e gestione di tipo "ingegneristico" affinché tutti gli aspetti che concorrono alla sua costruzione si vadano costituendo e incastrando, creando nuove opportunità per l'azienda e riuscendo a gestire le potenziali criticità in tempi congrui.

"Ci vogliono 20 anni per costruire una reputazione: bastano 5 minuti per rovinarla", Warren Buffet

Focus on: Social data ed effetti collaterali

A chi è rivolto

Alta direzione, responsabili marketing e comunicazione, responsabili vendite e rete ISF, risorse umane, Social Media Manager, Social media Specialist, PR Manager, Digital PR Specialist, Brand Manager, Digital Marketing Manager.

Programma del corso

 La reputazione nell’era di internet

► I nuovi paradigmi dell’informazione

 Come acquisire e decodificare i segnali della rete: web analysis, internet e la salute, l'analisi reputazionale

 Come costruire e proteggere l'identità digitale di un'azienda farmaceutica

 Come gestire le crisi reputazionali al tempo dei social media: social media policy, case history e soluzioni

► Il social listening nel settore farmaceutico

► FOCUS ON: Social data ed effetti collaterali

Info Date

Chiedici informazioni sul programma, la prossima data disponibile e come portare il corso nella tua azienda

Contact Us