Project Description

Il Master di Quality Assurance Farmaceutico | 4° edizione
Perché scegliere il Master in Quality Assurance?
Se vuoi specializzarti in una delle professioni più richieste dal mercato del lavoro delle Life Science e vuoi sviluppare le tue capacità di analisi, il percorso di Master in Quality Assurance è ciò che fa per te! Il Quality Assurance Specialist si occupa di garantire che la qualità finale del prodotto farmaceutico soddisfi i criteri normativi. Nel concreto si occupa di: raccogliere le informazioni sulla qualità del prodotto e ne tiene aggiornata la documentazione, monitorare le eventuali problematiche riscontrate e di controllare e monitorare la qualità dei processi. Cosa imparerai? Sarai introdotto nel mondo della qualità analizzando ogni aspetto del lavoro operativo in dettaglio e contestualizzandolo nell’intera supply chain. Così da permetterti di costruire una visione d’insieme partendo dalle attività più puntuali. Come lo imparerai? Partecipando a lezioni frontali in Webinar con presentazioni interattive accompagnate da esempi pratici, esercitazioni e giochi didattici avrai modo di comprendere come applicare nel concreto la teoria appresa. PUNTI DI FORZA: • Docenti provenienti esclusivamente da aziende del settore delle Life Science; • Formula Week-End; • Approccio pratico e al passo con le esigenze del settore; • Momenti specifici di sviluppo delle soft skills; • Focus sulla Computer System Validation e sulla Sterility Assurance. |
75% di PLACEMENT ad un mese dal termine della 3° edizione del Master
Scarica la brochure:
Il master è rivolto a laureandi e laureati in discipline scientifiche (biotecnologie, chimica, chimica industriale, CTF, farmacia, scienze biologiche) interessati alla realtà delle aziende farmaceutiche ed in particolar modo al Regulatory Affairs e a risorse già presenti in azienda intenzionate a riqualificarsi o a perfezionare le proprie competenze ed avere una migliore visione d’insieme.
* Lista dei Docenti in aggiornamento
# SMALL CLASS | Per pochi e non per tutti
I Master di Academy sono a numero chiuso. La decisione è nata per rendere l’esperienza del corso, sia questo in aula, on-line o direttamente in azienda un momento di “consulenza” all’azienda così come al singolo partecipante. Poche persone, tanta attenzione, più momenti per il confronto diretto, soluzione chiaramente non applicabile in classi numerose.
# COMITATO SCIENTIFICO | Dalle aziende… per le aziende
I nostri Master e i relativi programmi nascono a fronte di riunioni da parte del nostro comitato scientifico composto da professionisti provenienti dalle aziende farmaceutiche. I moduli e i relativi programmi nascono da esigenze aziendali per dare risposte concrete.
# CUSTOMER CARE | Prima, durante e dopo
Mantenimento del contatto con il docente dopo il corso, iscrizioni facili e veloci, supporto nell’organizzare le eventuali trasferte. Non hai preso il giusto appunto? ti sei dimenticato di fare una domanda? nessun problema. Con Academy nulla è perduto.
# SMART TRAINING PROGRAM | Il corso diventa consulenza
Il programma dell’evento ritagliato sul singolo partecipante risultando quindi sempre rispondente alle specifiche esigenze individuali o aziendali. Il singolo partecipante ha la possibilità di porre specifiche domande “prima del corso”* ricevendo le riposte durante lo stesso.
# LAB-MODE | Best Practice
Con Lab-Mode la teoria diventa pratica. Casi reali, esercitazioni e simulazioni: massima efficacia e il ritorno dell’investimento misurabile.
# ON DEMAND | Quando lo vuoi tu
Le esigenze produttive, i cambiamenti normativi, l’assunzione di nuovo personale rendono dura la vita delle Risorse Umane! Noi offriamo interventi formativi rapidi per venire in contro alle tue emergenze formative.
* disponibile per i corsi in-house e in modalità webinar
La domanda di ammissione sarà soggetta alla valutazione del CV a cura del Comitato Scientifico e a seguito si svolgerà un colloquio orientativo con una delle nostre HR specializzate nel settore Life Science per verificare la corrispondenza tra i vostri obbiettivi professionali e il percorso del Master.
Per iscriversi sarà necessario richiedere il colloquio con il dipartimento HR& Placement all’indirizzo academy@m-squared.it esplicitando la volontà di procedere nel processo di ammissione secondo le modalità indicate.
Una volta inviata la mail verrete ricontattati per fissare il colloquio e vi sarà fornito il modulo di iscrizione.
È possibile pagare in 4 rate tramite RID bancario oppure bonifico bancario presso:
Banca Intesa San Paolo Filiale Cassina de’ Pecchi
IBAN: IT83 G030 6932 8111 0000 0015 445
BIC: BCITITMM, SWIFT: BCITITMM
intestato a m-Squared Consulting srl
Via Don Minzoni 16 – 20060 Bussero (MI)
Partita IVA IT08124330963
indicando il titolo del MASTER, il nome del partecipante e i recapiti di contatto.
€3.150,00 |
---|
INFO E ISCRIZIONI |