Project Description

0
0
0
0
Days
0
0
Hrs
0
0
Min
0
0
Sec

Il Master di Quality Assurance Farmaceutico |  4° edizione 

Perché scegliere il Master in Quality Assurance?

Se vuoi specializzarti in una delle professioni più richieste dal mercato del lavoro delle Life Science e vuoi sviluppare le tue capacità di analisi, il percorso di Master in Quality Assurance è ciò che fa per te!

Il Quality Assurance Specialist si occupa di garantire che la qualità finale del prodotto farmaceutico soddisfi i criteri normativi. Nel concreto si occupa di: raccogliere le informazioni sulla qualità del prodotto e ne tiene aggiornata la documentazione, monitorare le eventuali problematiche riscontrate e di controllare e monitorare la qualità dei processi.

Cosa imparerai?

Sarai introdotto nel mondo della qualità analizzando ogni aspetto del lavoro operativo in dettaglio e contestualizzandolo nell’intera supply chain. Così da permetterti di costruire una visione d’insieme partendo dalle attività più puntuali.
Più nel concreto, avrai modo di approfondire i fondamenti della scrittura tecnica, come gestire la documentazione di QA, quali sono i principi di data integrity ed infine con quali tecniche investigare un problema (Root Cause Analysis).

Come lo imparerai?

Partecipando a lezioni frontali in Webinar con presentazioni interattive accompagnate da esempi pratici, esercitazioni e giochi didattici avrai modo di comprendere come applicare nel concreto la teoria appresa.

PUNTI DI FORZA:

• Docenti provenienti esclusivamente da aziende del settore delle Life Science;

• Formula Week-End;

• Approccio pratico e al passo con le esigenze del settore;

• Momenti specifici di sviluppo delle soft skills;

• Focus sulla Computer System Validation e sulla Sterility Assurance.

75% di PLACEMENT ad un mese dal termine della 3° edizione del Master

Scarica la brochure:

    Nome e Cognome*
    La tua email*
    Azienda
    Posizione
    Telefono*

    Per scaricare la nostra brochure ti chiediamo di condividere con noi qualche essenziale dato su chi sei e cosa fai. Questi dati li usiamo per capire chi è interessato ai nostri servizi e come possiamo ulteriormente affinarli per offrire un servizio ancora migliore.

    Il master è rivolto a laureandi e laureati in discipline scientifiche (biotecnologie, chimica, chimica industriale, CTF, farmacia, scienze biologiche) interessati alla realtà delle aziende farmaceutiche ed in particolar modo al Regulatory Affairs e a risorse già presenti in azienda intenzionate a riqualificarsi o a perfezionare le proprie competenze ed avere una migliore visione d’insieme.

    * Lista dei Docenti in aggiornamento

    # SMALL CLASS  |  Per pochi e non per tutti

    I Master di Academy sono a numero chiuso. La decisione è nata per rendere l’esperienza del corso, sia questo in aula, on-line o direttamente in azienda un momento di “consulenza” all’azienda così come al singolo partecipante. Poche persone, tanta attenzione, più momenti per il confronto diretto, soluzione chiaramente non applicabile in classi numerose.

    # COMITATO SCIENTIFICO | Dalle aziende… per le aziende

    I nostri Master e i relativi programmi nascono a fronte di riunioni da parte del nostro comitato scientifico composto da professionisti provenienti dalle aziende farmaceutiche. I moduli e i relativi programmi nascono da esigenze aziendali per dare risposte concrete.   

    # CUSTOMER CARE Prima, durante e dopo

    Mantenimento del contatto con il docente dopo il corso, iscrizioni facili e veloci, supporto nell’organizzare le eventuali trasferte. Non hai preso il giusto appunto? ti sei dimenticato di fare una domanda? nessun problema. Con Academy nulla è perduto.

    SMART TRAINING PROGRAM | Il corso diventa consulenza

    Il programma dell’evento ritagliato sul singolo partecipante risultando quindi sempre rispondente alle specifiche esigenze individuali o aziendali. Il  singolo partecipante ha la possibilità di porre specifiche domande “prima del corso”* ricevendo le riposte durante lo stesso.

    # LAB-MODE | Best Practice

    Con Lab-Mode la teoria diventa pratica. Casi reali, esercitazioni e simulazioni: massima efficacia e il ritorno dell’investimento misurabile.

    # ON DEMAND | Quando lo vuoi tu

    Le esigenze produttive, i cambiamenti normativi, l’assunzione di nuovo personale rendono dura la vita delle Risorse Umane! Noi offriamo interventi formativi rapidi per venire in contro alle tue emergenze formative.

    * disponibile per i corsi in-house e in modalità webinar

    La domanda di ammissione sarà soggetta alla valutazione del CV a cura del Comitato Scientifico e a seguito si svolgerà un colloquio orientativo con una delle nostre HR specializzate nel settore Life Science per verificare la corrispondenza tra i vostri obbiettivi professionali e il percorso del Master.

    Per iscriversi sarà necessario richiedere il colloquio con il dipartimento HR& Placement all’indirizzo academy@m-squared.it esplicitando la volontà di procedere nel processo di ammissione secondo le modalità indicate.
    Una volta inviata la mail verrete ricontattati per fissare il colloquio e vi sarà fornito il modulo di iscrizione.

    È possibile pagare in 4 rate tramite RID bancario oppure bonifico bancario presso:

    Banca Intesa San Paolo Filiale Cassina de’ Pecchi

    IBAN: IT83 G030 6932 8111 0000 0015 445

    BIC: BCITITMM, SWIFT: BCITITMM

    intestato a m-Squared Consulting srl

    Via Don Minzoni 16 – 20060 Bussero (MI)

    Partita IVA IT08124330963

    indicando il titolo del MASTER, il nome del partecipante e i recapiti di contatto.

    €3.150,00

    QUOTA DI ISCRIZIONE

    3.150,00  + IVA

    Contattaci per scoprire le promozioni!

    > possibilità del pagamento in 4 rate

    FORMULA 9 WEEKEND | ONLINE

    Dal 17 Febbraio al 12 Maggio 2023

    ONLINE | FORMULA WEEK END

    Venerdì 14:30 | 20:00

    Sabato 09:00 | 18:00

    INFO E ISCRIZIONI

    Dicono di noi: testimonianze di chi ha frequentato il Master di m-Squared