RPO

Recruiting Process Outsourcing

Il Recruiting Process Outsourcing di m-Squared permette agli HR di dedicarsi al Core Business. I nostri Consulenti RPO sono professionisti dedicati interamente all’azienda: si occupano di gestire le varie fasi del processo di ricerca e selezione dei migliori profili presenti sul mercato, offrendo soluzioni mirate di recruiting ed headhunting. I progetti RPO prevedono uno o più Consulenti dedicati in esclusiva al Cliente per un periodo di tempo limitato e definito in base alla specifica esigenza dell’azienda.  

Lavorando direttamente presso i nostri clienti, abbiamo un ruolo chiave sia nella definizione che nella gestione dei processi, assumendoci la responsabilità dei risultati raggiunti. 

In m-Squared facciamo di più: grazie al nostro servizio di staffing, possiamo coprire allo stesso modo anche le altre funzioni, consentendoti di estendere questa modalità anche alle aree tecniche. Inoltre, se ti servono competenze specifiche per i tuoi dipendenti interni, possiamo costruirti un percorso di affiancamento, direttamente in sede, con i nostri training on the job dove possiamo fornire i tuoi HR con le competenze tecniche specifiche del settore.