fbpx

HR & Placement

HR & PLACEMENT

 

HR & Placement di Academy è la Business Unit che aiuta le aziende intente a selezionare nuove figure professionali in ambito Life Science a fare la scelta giusta.

Perché Scegliere Placement di Academy?

Conosciamo bene il mondo farmaceutico. Da anni formiamo i professionisti delle più importanti realtà del Life Science attraverso la nostra academy. Abbiamo una rete di consulenti in secondment all’interno delle più importanti aziende farmaceutiche nazionali ed internazionali.

Conosciamo le caratteristiche che devono avere i professionisti e che le aziende cercano per le varie posizioni strategiche.

Attraverso Placement di Academy potrei ricevere i seguenti servizi:

– RICERCA DI PERSONALE SPECIALIZZATO

A seguito di un brief con cliente attiviamo la ricerca della figura che ci viene richiesta. Possediamo un database di professionisti “pronti all’uso” da sottoporti per le selezioni. Andiamo altresì a fare uno scouting di quelle che potrebbero essere le persone più adatte in relazione alle caratteristiche richieste attraverso i nostri head hunter. M-Squared ti supporta in tutte le fasi di ricerca permettendoti di mantenere l’anonimato. I soggetti selezionali conosceranno l’azienda committente solo al momento dei colloqui finali.

Attraverso i nostri canali siamo in grado di attirare l’attenzione di coloro che sono alla ricerca di nuove opportunità professionali. Li selezioneremo per te intervistandoli in via preliminare ponendo al cliente una short list di candidati fortemente in linea con le esigenze richieste

– PERSONALE IN SECONDMENT

Potrai altresì scegliere uno dei professionisti di m-squared da inserire nel tuo staff con agevolazioni per nulla scontate. Col personale in secondment, l’azienda prestante (m-squared) cede le prestazioni del proprio professionista mantenendo tutti gli oneri contrattuali tipici di un contratto di lavoro. Al termine della prestazione stabilita l’azienda terza può scegliere se mantenere il professionista all’interno del proprio staff, assumendolo direttamente previo il pagamento di una fees all’azienda prestante, oppure terminare il rapporto di lavoro senza nessun onere.

Dicono di noi