fbpx

Event

Bio Pharma Day

BIO PHARMA DAY. Dove scienza e lavoro si incontrano

Bio pharma day. Torna l’evento più importante per selezionare talenti nel settore scientifico-farmaceutico e medico-sanitario

2’ EDIZIONE ONLINE | 23-27 NOVEMBRE

Una settimana ricca di appuntamenti: potrai entrare in contatto con gli employer in tempo reale, incontrare i recruiters attraverso numerosi webinar tematici, inviare il tuo CV ed iniziare un confronto che potrà poi trasformarsi in un vero e proprio accesso ai processi di selezione. Il tutto supportato da momenti di scambio via chat, direct e-mail, colloqui one-to-one e incontri formativi. Un’occasione davvero unica per orientarti e per entrare nel mondo del lavoro!

REGISTRATI GRATUITAMENTE SUL SITO www.biopharmaday.it per:

– conoscere le aziende e visionare nel dettaglio chi sono e le proposte di stage e/o le offerte di lavoro a cui potrai candidarti online

– creare un’agenda per organizzare al meglio la tua settimana e i tuoi appuntamenti con le presentazioni aziendali

– seguire i webinar formativi pre-evento dedicati al CV e alla candidatura efficace

Visita il sito, scopri le aziende che partecipano e rimani aggiornato su tutte le novità e le offerte di lavoro che man mano verranno pubblicate.

L’evento, organizzato da jobadvisor è gratuito previa registrazione obbligatoria sul sito www.biopharmaday.it

REGISTRATI GRATUITAMENTE AL SITO. https://www.biopharmaday.it/p/event/45

Le nostre presentazioni ed opportunità:

m-Squared HR & Placement

In occasione del seminario presenteremo agli studenti la nuova Business Unit m-Squared HR & Placement. Nata dalla costola di Consulting e Academy, HR & Placement si prefigge lo scopo di agevolare l’incontro tra domanda e offerta in capo Life Science. Una fucina di professionisti formati ad Hoc per venire incontro alle più svariate esigenze in termini di ricerca di personale dell’industria Life Science.

Il master Quality Assurance Farmaceutico

Il master Quality Assurance di m-Squared Academy è pensato dal punto di vista delle priorità che un QA ha nel suo lavoro quotidiano, inserito nei processi aziendali e nei reparti in cui è operativo. Un master fatto per lavorare in azienda, da chi lavora in azienda, con un taglio trasversale, non accademico ma pratico. 

Ogni aspetto del lavoro operativo del QA viene affrontato in dettaglio e contestualizzato nell’intera supply chain, permettendo al partecipante di costruire una visione d’insieme partendo dai singoli pezzi del puzzle, affrontanti e spiegati da chi tutti giorni opera praticamente come consulente e come specialista e manager d’azienda. 

Un focus particolare sulle dinamiche da tenere in considerazione per gestire in maniera ottimale la data integrity attraverso il flusso di informazione che coinvolge il QA tra i dipartimenti. 

L’intero percorso è supportato dall’avvallo del comitato scientifico di m-Squared consulting, composto da professionisti d’azienda che operano giornalmente nell’ambito farmaceutico in ruoli determinanti. Per saperne di più: https://www.m-squared.it/course/master-quality-assurance-farmaceutico/

Per iscriverti all’evento m-Squared clicca sul seguente link. https://www.biopharmaday.it/p/event/45

Non perdere questa opportunità! Ti aspettiamo!