fbpx

Blog

Master in QA Farmaceutico. Un balzo in avanti alla tua carriera.

Resta poco tempo prima che inizi la prima edizione del Master in Quality Assurance Farmaceutico di m-Squared e che scada la possibilità di accedervi con uno sconto del 20%.

Il master è stato pensato e disegnato da professionisti provenienti dalle più importanti case farmaceutiche Italiane. Professionisti che da anni lavorano nel ruolo e ne conoscono sfaccettature pratiche non esattamente illustrate sui libri.

Per questo abbiamo deciso di dare ai moduli un approccio molto pratico in aula e prevedendo Aperimaster di confronto con personalità sempre del mondo Farmaceutico, su temi di soft skills.

M-Squared da sempre si occupa di consulenza e formazione e Placement nel Life Science. Sappiamo cosa vogliono le aziende e le risposte che si aspettano dai professionisti che cercano, che ci chiedono…

Questo Master è la risposta a tutto ciò. E’ la possibilità di potersi mettere in mostra. E’ un’investimento in conoscenza e professionalità.

Lo Stage!

In questi mesi abbiamo avuto modo di parlare con molti di voi. Spesso ci avete chiesto se ci fosse la possibilità di poter accedere ad uno stage attraverso la partecipazione al Master. Vi abbiamo sempre risposto che l’opzione non sarebbe potuta essere preventivamente raccolta in quanto non potevamo prevedere un matching preciso tra le iscrizioni e le posizioni da inserire ma vi abbiamo raccontato di HR & Placement di m-squared.

HR & Placement è la Business Unit che facilità l’incontro tra domanda e offerta. E’ il nostro database di professionisti formati e pronti per accedere nel mondo del lavoro. Spesso le aziende ci chiedono profili junior già formati. E questo profilo potrebbe essere il tuo. Questa è la nostra forza… uno sguardo concreto e pratico verso una posizione lavorativa stabile. Le aziende non si lasciano scappare i profili “formati”, pronti ed interessanti e questa è una delle poche certezze sulla piazza!

Clicca qui per scoprire il programma