fbpx

Siamo tornati… con tante novità.

m-Squared

Ciao a tutti e bentornati.

Come dicevano i Righeira… “l’estate sta finendo e un anno se ne va”. Speriamo che assieme ad essa spariscano preoccupazioni e soprattutto il COVID 19 o che quanto meno si trovi una soluzione efficace per debellarlo.

Per usare un’altra metafora è il momento dello sprint finale, della volata. Bisogna farsi trovare pronti e in forma per l’anno che verrà e bisogna incominciare a pensare al vestito che si vuole indossare. Perché dopo la tempesta arriva il ciel sereno. Quindi stop al pessimismo e continuiamo a progettare, investire e pianificare. Perché solo con una corretta pianificazione si può far fronte agli imprevisti. Soprattutto oggi che il “nemico” è dietro la porta. Quel nemico che pian piano stiamo imparando a conoscere non può e non deve fermare la voglia di fare. Noi di m-Squared non ci siamo fermati prima e non intendiamo farlo ora. Anzi.

Vi avevamo annunciato grandi novità e siamo qui a confermarle.

In primis la novità relativa alla nostra nuova business Unit di HR & Placement che vi invitiamo a visitare, se non l’avete ancora fatto al seguente link https://www.m-squared.it/hr-placement/ per scoprire le interessanti novità in termini di ricerca di professionisti del farmaceutico… fatta da professionisti del farmaceutico. Ma non solo. E’ quasi pronto il primo Master in Quality di m-Squared nato dall’idea di professionisti anche in questo caso, cresciuti in ambito farmaceutico. Un master per i futuri professionisti del farmaceutico che segue l’idea che da sempre contraddistingue l’Academy di m-Squared ovvero, una formazione di natura pratica. Fatta da coloro che conoscono i reali problemi delle aziende life science e che giornalmente lavorano per trovare le risposte a questi.

La filosofia non cambia. La programmazione neppure. Guardare avanti con progettualità, competenza e passione. Assieme chiaramente, ad  un project management capillare utile nel presente e futuribile. In sintesi, la missione di m-Squared. Il resto passerà.

Benvenuti ancora.