M-squared ha collaborato con una nota società farmaceutica europea indipendente, operante nell’ambito delle malattie rare e patologie con un forte unmet medical need attraverso soluzioni innovative per l’implementazione del sistema qualità aziendale.

 

NEED CLIENTE: 

Impostazione, preparazione ed implementazione del sistema di qualità aziendale per la gestione di studi clinici internazionali di fase 2 e 3.

Identificazione, audit e qualifica della CRO clinica da utilizzare per lo sviluppo clinico di un medicinale nell’Unione Europea.

Audit e qualifica di un fornitore di servizi logistici.

NOSTRA RISPOSTA:

Il progetto è stato supportato da parte di consulenti di ampia e consolidata esperienza nello specifico settore applicativo mediante un supporto costante al cliente nell’intero spettro di attività previste. In particolare, il team m-Squared ha interagito calandosi pienamente nella realtà del cliente tramite una collaborazione diretta e costante con i riferimenti aziendali.

ARTICOLAZIONE PROGETTO: 

Il progetto si è sviluppato tramite una fase iniziale durante la quale è stata effettuata un’analisi delle esigenze aziendali specifiche ed una definizione di piani di sviluppo condivisi con il cliente, seguita poi da una fase di implementazione delle attività commissionate.

PANEL CONSULENTI DEDICATI AL PROGETTO:

Executive Director Regolatorio e Project Manager: Consultant con oltre 30 anni di esperienza Regolatoria

Executive Director Clinico e GCP Auditor: Consultant con oltre 30 anni di esperienza Clinica

QA Director: Consulente con 20 anni di esperienza in GMP.

Technical Writer: Consulente con 1-3 anni di esperienza.

Clicca qui per chiederci come possiamo aiutare la tua azienda ad implementare il proprio sistema qualità

Published On: Gennaio 9th, 2024Categories: In evidenza

Tag

Share

STAY IN THE LOOP

Iscriviti alla nostra newsletter.

[mailup_form]

Related Posts

View all
  • Il Cliente e le Sue necessità Evotec SE è una società di drug discovery and development quotata in borsa con […]

  • CLIENTE: Società Multinazionale specializzata in forme orali non sterili a rilascio controllato. NEED CLIENTE: Presenza di un Computer System Validation Consultant […]

  • m-Squared aiuta un’azienda italiana, operante nel settore della produzione e distribuzione di farmaci “low-dose nel Validation Master Plan e Remedial dei […]

  • CLIENTE: Azienda per la produzione di IMP sterile   NEED CLIENTE:  La necessità del cliente era quella di promuovere un piano di […]